IT | EN
colletta-di-castelbianco-condizioni-di-contratto

Prezzi:
I prezzi sono intesi per appartamento e includono: acqua, luce, internet, lenzuola e asciugamani (prima fornitura), riscaldamento, uso della piscina (nel periodo estivo) e assistenza in loco.

Cancellazione:
Le cancellazioni entro  7 o 14 giorni prima dell'arrivo sono completamente rimborsabili; da 13 giorni a 2 giorni prima dell'arrivo penale dell’80% della quota soggiorno; a partire dal giorno precedente all’arrivo penale del 100% della quota di soggiorno. In caso di mancata presentazione (no show) verrà addebitato l'importo totale della prenotazione. Nel caso di riconsegna delle chiavi anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione il canone gia' versato non verra' restituito.

Sostituzione:
Se per cause indipendenti dalla nostra volontà fossimo obbligati a sostituire un appartamento con un altro avendo caratteristiche simili oppure superiori, e quindi più costoso, non vi sarà alcuna maggiorazione di prezzo. Se, previo consenso del cliente, dovessimo assegnare un appartamento di qualità inferiore, la differenza verrà rimborsata. Data la particolare struttura del borgo e la singolarità di ogni appartamento, non è sicuro che sia sempre disponibile un appartamento di evidente categoria superiore.

NEL BORGO
Arrivo:
Il check-in è possibile dalle ore 15.30 alle ore 20.00. Un late check-in sarà possibile a condizione di avvisare il personale Affitti al +39 340 340 3603 e verrà richiesta un supplemento di euro 30,00. Il check in  avverrà nel bar/bistrot situato nella piazzetta centrale del borgo, dove verranno consegnate le chiavi, verrà mostrato l’appartamento e sarà richiesto il pagamento dell’eventuale saldo. Sarà necessario mostrare il vostro voucher (stampabile dalla pagine della prenotazione)  e sarà richiesto un documento d’identità. SARA’ RICHIESTA UNA CAUZIONE DI 200 EURO IN CONTANTI, che sarà restituita alla partenza degli ospiti se e solo se non verranno riscontrati danni causati dagli ospiti stessi.
Partenza:
Il rilascio dell’appartamento dovrà avvenire tassativamente entro le ore 10.00 del giorno della partenza. Riportate le chiavi al personale Affitti. La cauzione verrà restituita al check-out una volta riscontrato che non sono stati causati danni.

Parcheggio:
La maggior parte degli appartamenti dispone di parcheggio privato. Nel caso in cui l'appartamento prenotato non lo disponesse, potrete parcheggiare l'auto sull’ultimo livello del parcheggio pluripiano adiacente al borgo. La piazza all’ingresso del borgo è utilizzabile esclusivamente per caricare e scaricare i bagagli così come nel caso della strada di ghiaia situata nella parte inferiore del borgo.

Numero di persone:
La proprietà affittata l’immobile e il terreno ad esso attinente, non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quello indicato nei dettagli della proprietà o nella conferma di prenotazione. Detto numero include i bambini, qualsiasi sia la loro età. Tuttavia, qualora le dimensioni dell’appartamento lo consentissero, è possibile richiedere l’aggiunta di un lettino per neonati (di proprietà o in affitto), previo accordo scritto con il personale.

Piscina:
La piscina sarà aperta dal 15 maggio al 15 settembre.
È vietata la balneazione al di fuori dell’orario citato.

Pulizia e responsabilità del cliente:
Una pulizia finale dell’appartamento è inclusa nel prezzo di affitto. E’ obbligatorio lasciare l’appartamento nella stessa buona condizione in cui è stato trovato. Si precisa che potranno essere trattenuti 100 euro dalla cauzione nel caso in cui non venga pulito il piano cottura, nel caso in cui non venga portata via dall’appartamento la spazzatura e gettata negli appositi cassonetti, nel caso in cui non venga svuotato il frigorifero ed il freezer e nel caso in cui la lavastoviglie non venga svuotata (dove presente). Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo abbia causato. Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico egli arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l’accompagnano rechino disturbo a vicini della casa o dell’area circostante. Nel caso il cliente o una delle persone che l’accompagnano agiscano in modo inappropriato o inaccettabile la direzione ed il personale si riservano il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso gli ospiti non hanno diritto al rimborso totale o parziale del costo del soggiorno.

Asciugamani e lenzuola:
Asciugamani e lenzuola sono inclusi nel prezzo. Un cambio supplementare può essere richiesto a pagamento. A disposizione degli ospiti una lavanderia a gettone con lavatrici e asciugatrice. Si possono acquistare i gettoni nell’ufficio o al bar (€1.50 ogni gettone).
È vietato stendere panni e asciugamani da spiaggia fuori dal’appartamento.

Spazzatura:
Il borgo dispone di un sistema di riciclaggio dei rifiuti, nel rispetto della natura e dal paesaggio.
Vi preghiamo di buttare l’immondizia nei cassonetti collocati al livello più in alto nel parcheggio vicino al villaggio.