La vie en rosè

SLOW FOOD SAVONA-FINALE-ALBENGA-ALASSIO

DOMENICA 13 LUGLIO DALLE ORE 18,00

A COLLETTA DI CASTELBIANCO

“La Vie en Rosè “ tra aromi e prodotti dell’orto

con rosè d’Italia, rossi del Ponente savonese e mercatino della CIA

Dopo un anno di incontri, degustazioni e cene conviviali si conclude la stagione 2007/2008 delle Condotte Savonesi e altre, in particolare quelle di Savona, Finale-Albenga ed Alassio in attesa del grande evento del SALONE DEL GUSTO di ottobre 2008.

Ecco l’idea di una festa insieme agli amici operatori che ci hanno accompagnato durante l’annata nei nostri percorsi dal mercatino degli agricoltori della CIA, alle cantine del GIV e alcune locali, simboleggiando la coesione e l’adesione al progetto mercatale e del Buono, Pulito e Giusto.

La località di Colletta di Castelbianco ci è sembrata ideale ed appropriata per l’appuntamento al quale tutti i soci di slow e suoi simpatizzanti sono invitati.

Il programma prevede l’inizio alle ore 18.00 con un concerto dei “Liguriani” un complesso musicale popolare che percorrerà un percorse di ritmi e canzoni di liguria.

Sarà allestito un simbolico mercato degli aromi e dei prodotti dell’orto dove ognuno potrà “fare la spesa direttamente dai produttori presenti; ci saranno disponibili le isole di degustazione cibi e vini in una specie happy hour agricola fino al calare del sole, nella massima libertà ed allegria.

La quota di partecipazione è per tutti di €. 25.00 che verranno raccolte all’ingresso del Borgo con la contestuale consegna del bicchiere e porta bicchiere a tracolla. Questo oggetto sarà il segnale di riconoscimento per accedere alle degustazioni.

Per migliorare l’organizzazione saranno gradite la prenotazioni anticipate direttamente al numero dell’OsteriaTrapassatoModerno di Colletta addetta al servizio ristorativo di degustazione, chiedere di Giorgio Tel. 0182 778244 – tel. 3292221023.

In allegato trasmettiamo, l’invito dell’evento, augurandoci di aver fatto una cosa gradita per un fine Domenica slow. Ringraziando per la Vs. puntuale attenzione, arrivederci a presto ed un Cordiale Saluto

Vincenzo Ricotta(Fiduciario Savona) tel./fax. 019 8401205 - 335381121 vricotta@tiscalinet.it

Monica ed Attilio Venerucci ( Fiduciario Finale- Albenga) Tel. 019.600645 moni.atti@tiscalinet.it

Alessandro Scarpa ( Fiduciario Alassio ) Tel. 0182 583857 - sandro.shoe@libero.it